Salve
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve
Salve a tutti,
sono un maestro di wing chun di napoli ,mi chiamo geppy.
Spero di iniziare con voi delle discussioni serene ,tranquille e costruttive.
Sono anche moderatore della sezione Kung Fu .
Ciao
Master Geppy
sono un maestro di wing chun di napoli ,mi chiamo geppy.
Spero di iniziare con voi delle discussioni serene ,tranquille e costruttive.
Sono anche moderatore della sezione Kung Fu .
Ciao
Master Geppy
Re: Salve
M° Jaime Luis Vizconde ha scritto:Un cordiale saluto e benvenuto tra di noi Maestro Geppy
Grazie
Benvenuto Master geppy, lei è l'insegnante di wc che è apparso nel numero di agosto di S.T.A.M. Magazine, vero?
AlfaTrion- Numero di messaggi : 93
AlfaTrion ha scritto:Benvenuto Master geppy, lei è l'insegnante di wc che è apparso nel numero di agosto di S.T.A.M. Magazine, vero?
Si sono io.
posso farla qualche domanda?
quale versione di wc insegna?
ha praticato solo wc o altre arti marziali?
reputa il wc uno stile completo nell'ambito del combattimento, o nella sua esperienza, puo' affermare che abbia delle carenze?
se vuole possiamo spostare queste domande, aprendo un topic su di esse, nella sezione kungfu tradizionale
reputa il wc uno stile completo nell'ambito del combattimento, o nella sua esperienza, puo' affermare che abbia delle carenze?
se vuole possiamo spostare queste domande, aprendo un topic su di esse, nella sezione kungfu tradizionale
AlfaTrion- Numero di messaggi : 93
AlfaTrion ha scritto:posso farla qualche domanda?
Fai una cosa apri un topic nella sezione Kung Fu ed io sarò lieto di risponderti.
Grazie
Ciao
Pagina 1 di 1