Ari..presentiamoci
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ari..presentiamoci
Ciao a tutti!
Mi aripresento (anche se con un nuovo nome).....dopo mesi di latitanza.......
C'ho pensato parecchio già nel precedente forum...ora in questo forum rinnovato ancora di più......mah !
Sono un umile praticante di Tai Chi....ufficiosamente da quasi tre anni..ufficialmente da quasi due! (cintura gialla)
Comunque oramai l'interesse è totale e l'entusiasmo è a 1000...mi piace praticare e mettermi alla prova giorno dopo giorno......
Ringrazio me stessa per aver fatto questa scelta (alla veneranda età all'epoca di 29 anni) e ringrazio ora i miei compagni di allenamento e soprattutto il M° per mantenere vivo in me l'interesse e la voglia di capire/migliorare/praticare sempre più!
A presto
Mi aripresento (anche se con un nuovo nome).....dopo mesi di latitanza.......
C'ho pensato parecchio già nel precedente forum...ora in questo forum rinnovato ancora di più......mah !
Sono un umile praticante di Tai Chi....ufficiosamente da quasi tre anni..ufficialmente da quasi due! (cintura gialla)
Comunque oramai l'interesse è totale e l'entusiasmo è a 1000...mi piace praticare e mettermi alla prova giorno dopo giorno......
Ringrazio me stessa per aver fatto questa scelta (alla veneranda età all'epoca di 29 anni) e ringrazio ora i miei compagni di allenamento e soprattutto il M° per mantenere vivo in me l'interesse e la voglia di capire/migliorare/praticare sempre più!
A presto
Kung Fu Mukka- Numero di messaggi : 19
Re: Ari..presentiamoci
ari benvenuta allora, anche se prima, negli altri forum io nn c'ero ...
quindi sei della stam, vero?
quindi sei della stam, vero?
Taichi- Numero di messaggi : 60
Si sono della Stam!....e ora che mi ritrovo qui a specificarlo sento un tantino di orgoglio che sale su!
ma......senti Taichi....mi sbaglio o non c'è una tua piccola presentazione? So che fai TaiChi ma altro ?!? (dove...quando.....da quando....età........ecc..ecc...) oppure mi è sfuggita ...vado a rivedere!
Ciaoooo
ma......senti Taichi....mi sbaglio o non c'è una tua piccola presentazione? So che fai TaiChi ma altro ?!? (dove...quando.....da quando....età........ecc..ecc...) oppure mi è sfuggita ...vado a rivedere!
Ciaoooo
Kung Fu Mukka- Numero di messaggi : 19
maestro ma avete solo due allieve in totale?
se no, come mai gli altri non partecipano?
se no, come mai gli altri non partecipano?
AlfaTrion- Numero di messaggi : 93
ah... dimenticavo... ari benvenuta allora
AlfaTrion- Numero di messaggi : 93
benvenuta anche da me
Matrix- Numero di messaggi : 54
Pagina 1 di 1